lunaparkconlepalle
lunaparkconlepalle
lunaparkconlepalle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


lunapark zanfretta
 
IndicePORTALEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
STREAMING
FILM
CARTONI (ANIME)
SERIE TV
GRANDE FRATELLO 09
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Le Nostre Giostre immagini e descrizioni
MULTIMEDIALITà Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 10:37 pm Da Kevin

» news
MULTIMEDIALITà Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 5:26 pm Da Kevin

» MULTIMEDIALITà
MULTIMEDIALITà Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 2:38 am Da rcucini

» cose che possono succedere solo da noi!!!
MULTIMEDIALITà Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 10:46 pm Da Kevin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 MULTIMEDIALITà

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kevin
Admin
Kevin


Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : palau
Data d'iscrizione : 05.11.08

MULTIMEDIALITà Empty
MessaggioTitolo: MULTIMEDIALITà   MULTIMEDIALITà Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:31 pm

salve ragazzi!!! da oggi vi informo che il lunaparkconlepalle diventa MULTIMEDIALE starete pensando cosa voglia dire con cio...e io ve lo spiego subito!!!

ho aperto un progetto che penso che renderà felice tutti voi!!! avrete notato sicuramente che in alto a sinistra sopra la radio ce una finestrella chiamata STREAMING ecco quella è la novità!! voi direte e che ce frega? e io vi rispondo in quella finestrella io inserirò tutto cio che è multimediale sarebbe a dire
  • VIDEO MUSICALI
  • FILM
  • SERIE TV
  • CARTONI ANIMATI
insomma tutto quello che riguarda intrattenimento!! tutto questo ovviamente GRATUITO senza nessun costo e nessuna tassa!!! pian piano aplierò sempre piu questa sezione ovviamente abbiate pazienza perchè sono solo XD e la roba da inserire non è poca ma abbiate fiducia che non ne rimarrete delusi!!! ho già inserito un paio di cosucce se siete interessati andate a vedere ^^ con questo ho concluso alla prossima raga!!!
Torna in alto Andare in basso
https://inattivo.elencoforum.com
rcucini




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.11.08

MULTIMEDIALITà Empty
MessaggioTitolo: Re: MULTIMEDIALITà   MULTIMEDIALITà Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 2:38 am

Kevin ha scritto:
salve ragazzi!!! da oggi vi informo che il lunaparkconlepalle diventa MULTIMEDIALE starete pensando cosa voglia dire con cio...e io ve lo spiego subito!!!

ho aperto un progetto che penso che renderà felice tutti voi!!! avrete notato sicuramente che in alto a sinistra sopra la radio ce una finestrella chiamata STREAMING ecco quella è la novità!! voi direte e che ce frega? e io vi rispondo in quella finestrella io inserirò tutto cio che è multimediale sarebbe a dire
  • VIDEO MUSICALI
  • FILM
  • SERIE TV
  • CARTONI ANIMATI
insomma tutto quello che riguarda intrattenimento!! tutto questo ovviamente GRATUITO senza nessun costo e nessuna tassa!!! pian piano aplierò sempre piu questa sezione ovviamente abbiate pazienza perchè sono solo XD e la roba da inserire non è poca ma abbiate fiducia che non ne rimarrete delusi!!! ho già inserito un paio di cosucce se siete interessati andate a vedere ^^ con questo ho concluso alla prossima raga!!!

[b]BRAVI RAGAZZI. COMPLIMENTI A KEVIN, FINALMENTE VI HA INSERITO NEL WEB .A QUESTO PUNTO VI MANCA QUALCHE FOTO DELLE BELLEZZE INDIGENE INSERITE TRA LE VOSTRE GIOSTRE E IL MARE CHE A MIO AVVISO è UNA COSA DA ESALTARE, ALTRA COSA STUPEFACENTE IL FACCINO DI ALFREDO , DA FARE UN POSTER. CIAO A TUTTI CONTINUATE COSI, !!!!! "" RICC MULTIMEDIA GIOSTRAIO POTENTE ""!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
MULTIMEDIALITà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lunaparkconlepalle :: Le Nostre Giostre-
Vai verso: